F1 | Nuova puntata di Sport43 e della nostra rubrica sulla F1

02 dicembre 2014 – Una nuova puntata di Sport43 è andata in onda ieri  su www.radioliberatutti.it, trasmissione che si occupa di tutti i principali eventi sportivi della settimana.

Dalle 18,30 alle 20,00 Emanuele Di Baldo, Marco Gambetti, Giacomo Di Giulio come ogni lunedì hanno affrontato i principali temi sportivi della settimana con il nostro Antonio Granato a curare, insieme alla Redazione di F1Sport.it, la rubrica dedicata alle notizie provenienti dal mondo della Formula1.

Anche questa settimana un ospite per approfondire alcune tematiche e ieri è intervenuto telefonicamente in trasmissione  anche Luca Sarpero, esperto di Storia della F1 e responsabile della sezione storica di F1Sport.it

In diretta si è parlato dei test svoltosi ad Abu Dhabi, del debutto del motore Honda sulla McLaren, del debutto di Vettel su una Ferrari a Fiorano e di alcune grosse novità che potrebbero interessare la Ferrari del 2015.

Se avete perso l’ultima puntata di Sport43 , niente paura! Sotto trovate il podcast per riascoltare l’intera trasmissione.

Rubrica Formula1 dal minuto 48’00