F1 | Ecco il podcast di Sport43 dell’ 8 dicembre

09 dicembre 2014 – Ieri alle 18,30 è andata in onda su RadioLiberaTutti.it una nuova puntata di Sport43, trasmissione che si occupa di tutti i principali eventi sportivi della settimana e che ospita la nostra consueta rubrica di Formula1 curata dalla Redazione di F1Sport.it

Dalle 18,30 alle 20,00 Emanuele Di Baldo, Marco Gambetti e Giacomo Di Giulio come ogni lunedì hanno affrontato i principali temi sportivi della settimana con il nostro Antonio Granato a curare, insieme alla Redazione di F1Sport.it, la rubrica dedicata alle notizie provenienti dal mondo della Formula1.

Ospite in studio questa settimana Francesco Svelto e con lui abbiamo trattato il caso del Report della FIA sull’incidente di Jules Bianchi, la nuova proposta regolamentare del numero dei motori utilizzabili il prossimo anno, della possibile partenza di Tombazis dalla Ferrari e tante altre interessanti notizie.

Se avete perso l’ultima puntata di Sport43 , niente paura! Sotto trovate il podcast per riascoltare l’intera trasmissione.

Si apre con il calcio

Al minuto 17′ la rubrica sul Basket

Al minuto 44′ la rubrica sulla Formula 1

Al minuto 76′ Nuoto e Sci

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com